La diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo annuncia con gioia che il 23 giugno p.v., Primi Vespri della Solennità della natività di San Giovanni Battista, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Sua Ecc.za Mons. Gerardo Antonazzo, sarà ordinato diacono Florin D’Amata. La celebrazione eucaristica avrà luogo presso la parrocchia di Santa Croce, in Castelliri, alle ore 19, 00, sul sagrato della chiesa.
Il 17 giugno p.v., presso la chiesa parrocchiale della SS.ma Annunziata, in Pontecorvo, alle ore 20,00, Florin esprimerà la propria Professione di fede e il Giuramento di fede, prevista prima del conferimento del Diaconato.
Florin D’amata, nato a Pontecorvo il 6/12/1990, sta completando la formazione al sacerdozio presso il Pontificio Collegio Leoniano di Anagni, dove è seminarista dall’ottobre del 2014.
Affidiamo all’intercessione dei Santi Patroni diocesani e della Vergine Bruna di Canneto il discernimento e il cammino di preparazione di Florin verso il ministero ordinato.