L’Ufficio di pastorale giovanile e vocazionale ha il suo nuovo logo. A vincere il contest un gruppo di giovani della parrocchia San Giovanni Battista di Civitella Roveto
L’8 settembre alle ore 19:30 presso la Sala Facchini in Villa Angelina-Sora, si è tenuta la premiazione del Contest “Crea il logo Gi.Voc” organizzato dagli uffici di pastorale giovanile e vocazionale ormai uniti.
Obiettivo dell’iniziativa è stata l’ideazione di un nuovo logo, che sarà segno distintivo ed emblema dei nuovi progetti che partiranno con l’inizio del nuovo anno pastorale. E chi più dei giovani stessi poteva realizzare il logo Gi.Voc?
Impegno, creatività e profondità dei messaggi sono stati il minimo comune denominatore dei contributi arrivati, insieme con un “segno” fermo, sempre presente, in ciascuno dei lavori: la croce di Cristo. Un segno che fa comprendere come nei giovani ci sia ancora la sete di conoscere Cristo e il suo mistero.
All’evento hanno partecipato le parrocchie che hanno contribuito con i propri lavori, entusiasmanti per le loro motivazioni e i messaggi affidati alla simbologia usata.
I criteri usati per la premiazione sono stati la creatività dei concorrenti, la ricchezza della simbologia, l’attualità dei messaggi e l’originalità degli espedienti grafici.
Il logo vincitore è stato quello realizzato dai giovani di Civitella Roveto.
Grande sorpresa è stata per loro scoprire di essere i vincitori.
L’evento è terminato con un momento di fraternità in pizzeria.
Equipe Gi.Voc
L’immagine recante il logo vincitore e la sua descrizione
Le immagini della premiazione, del gruppo dei vincitori e dei progetti presentati