L’iniziativa dell’Associazione pubblica di fedeli si svolgerà il 26 agosto
Una staffetta per prepararsi al convegno di quest’anno “Maria, Regina della pace”
Alla luce della preparazione alla seconda tappa del XXV Convegno Mariano dal tema “Maria, Regina della pace”, che si terrà domenica 3 settembre, l’Oasi Mariana Betania è lieta di annunciare un significativo evento di preghiera e riflessione: il pellegrinaggio per la pace a Canneto.
Il pellegrinaggio avrà luogo sabato il 26 agosto, con una staffetta che partirà a piedi dalla Casa Oasi in Alvito alle ore 4:45. Il percorso condurrà i partecipanti verso il suggestivo Santuario della Madonna di Canneto.
Durante il cammino, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a momenti di riflessione e preghiera. Il culmine di questi momenti di spiritualità è previsto per le ore 9:45 presso la Rocca S. Giovanni Bosco, dove verrà condivisa una preghiera speciale.
Proseguendo dal punto di incontro, il cammino continuerà con la recita del Rosario, che accompagnerà i pellegrini fino al Santuario. Alle ore 11:00, si terrà la Santa Messa presso il Santuario, durante la quale sarà possibile unirsi nella Preghiera per la Pace, offerta ai piedi della Madonna “bruna”.
L’Oasi Mariana Betania invita caldamente tutte le persone di buona volontà a partecipare a questo pellegrinaggio per la pace.