28-29-30 marzo (San Giovanni Incarico): Vivi con noi il campo di spiritualità

Pastorale Giovanile – Centro Vocazioni – Azione Cattolica
e Consulta dei Giovani della Comunità di Pico
nella Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo

Nella nostra Diocesi, ogni anno, in primavera, i giovani si ritrovano a vivere un’esperienza forte e coinvolgente di preghiera, di confronto e di amicizia.

Il prossimo Campo di Spiritualità si terrà a San Giovanni Incarico (FR), presso il Centro “Suor Teresina Zonfrilli” in Via Chiusa dei Ricci, dalle ore 16 di venerdì 28 alle ore 16 di domenica 30 marzo 2014.
È in programma un intenso percorso su La gioia del Vangelo. Il tutto sarà accompagnato da momenti di festa e da un interessante itinerario gastronomico.

Il contributo individuale di partecipazione al Campo è di Euro 34,99 da versare all’arrivo nella struttura.
Giovanissimi e giovani dai 16 anni in su sono invitati a cogliere questa nuova e affascinante proposta. Gli interessati segnalino la loro adesione entro il 26 marzo al Centro giovani di Pontecorvo.

Tel/Fax 0776.743954
E-mail centrogiovani@pastoralegiovanile.com