La Festa della Madonna del Rosario con il vescovo Gerardo

A Campoli  Appennino sabato 18 ottobre  curata della Confraternita

È  ormai una consolidata tradizione della  Confraternita del “Santissimo Sacramento e del Santo Rosario” della parrocchia di Sant’Andrea Apostolo in Campoli Appennino, celebrare la festa in onore della Madonna del Rosario, il terzo sabato del mese di ottobre. Per l’intera comunità campolese, fanno sapere il priore Michelangelo Restaino ed il segretario Filippo Del Proposto, questo è ritenuto un solenne ed i importantissimo evento. La ricorrenza si terrà ilgiorno 18 ottobre, con inizio alle ore 17.15 ed inizierà  con la recita del Santo Rosario Mariano, proprio  presso la chiesa parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo.  Quest’anno, per la prima volta, il vescovo mons. Gerardo Antonazzo parteciperà e presiederà la solenne celebrazione. A seguire si avrà la processione in forma breve. Al termine ci sarà, alle ore 20,15, la consueta agape fraterna, come momento di condivisione e di comunione  con gli ospiti, i confratelli e la cittadinanza, presso la tensostruttura adiacente il campo sportivo comunale, in località San Pancrazio. Per l’occasione sono state invitate le Confraternite di tutta la Diocesi ed oltre.

Categorie: Diocesi,Tutte Le Notizie