Inaugurazione del “Centro Pastorale San Giuseppe” a Castelliri

Ieri, alla presenza di centinaia di persone, si è inaugurato a Castelliri il “Centro Pastorale San Giuseppe”, un vecchio edificio esistente, ristrutturato e messo a nuovo. Il Centro, fortemente voluto dal Parroco Don Arcangelo D’Anastasio, grazie in parte ai proventi dell’8 per mille e grazie all’aiuto e al lavoro di tanti parrocchiani è potuto così tornare all’antico splendore. Al Vescovo, accolto dal canto dell’Alleluia di decine di bambini e dai canti del Coro Polifonico che si è esibito nella cappelletta presente all’interno del cortile, l’onore del tradizionale taglio del nastro e della benedizione, a cui è seguito un Suo breve discorso e i ringraziamenti di Don Arcangelo a tutti coloro che hanno collaborato. I festeggiamenti sono proseguiti all’esterno con un rinfresco offerto a tutti gli intervenuti e curato da alcuni parrocchiani, da comitati e da associazioni locali. Una struttura polivalente di cui potrà usufruire l’intera comunità parrocchiale e l’intera diocesi.

– Il Presidente dell’Associazione Santa Maria Salome

Categorie: Diocesi,Tutte Le Notizie