La Messa domenicale di Pescocanale con il Vescovo Gerardo in diretta su Rai 1

Grande attesa a Pescocanale per la Messa domenicale del 1° marzo che, celebrata dal Vescovo Monsignor Gerardo Antonazzo, verrà trasmessa in diretta su Rai 1.

Alle 11:00, nella piccola Chiesa di San Michele Arcangelo, insieme a Sua Eccellenza, officeranno anche il parroco del centro rovetano Don Duilio Testa e il vicario di zona Padre Alexander Moreno Infante.

Tanta l’emozione e la gioia dei fedeli che, coralmente, partecipano all’organizzazione dell’evento, con la speranza che un tale avvenimento possa risvegliare l’attenzione verso i piccoli paesi che rischiano lo spopolamento e l’abbandono.

Pescocanale, frazione del Comune di Capistrello, è il primo paese della diocesi partendo da Nord e ha dato i natali a diversi sacerdoti e numerose religiose.

Maria Caterina De Blasis

Categorie: Diocesi,Eventi,Tutte Le Notizie