Previsto per il 3 Dicembre il terzo appuntamento dell’itinerario spirituale per i presbiteri

Il Vicario Generale diocesano, Mons. Antonio Lecce, ribadisce a Sacerdoti, Religiosi e Diaconi l’invito ad un importante appuntamento, previsto per martedì 3 Dicembre, con inizio alle ore 9.30, presso il Seminario Diocesano: si tratta della terza tappa dell’itinerario spirituale previsto nel progetto pastorale per i presbiteri. Ancora una volta sarà presente Mons. D’Ercole, il quale continuerà ad illustrare la visione di spiritualità, avendo come punto di riferimento la parola di Papa Francesco. Mons. Lecce invia a tutti i più cordiali saluti, ricordando inoltre che, nei giorni del ritiro, è previsto il pranzo in Seminario.

Categorie: Tutte Le Notizie