Balsorano incontra i giovani

Un trait d’union, un forte segno di continuità con la Veglia di Pentecoste e un momento di festa con tutti i giovani della Diocesi, nato per iniziativa della Pastorale giovanile diocesana in collaborazione con la comunità di Balsorano. L’evento, annunciato da don Silvano Casciotti proprio al termine della veglia, si terrà il prossimo 27 giugno dalle 20.30 alle 24, presso la chiesa parrocchiale della Santissima Trinità a Balsorano (AQ). Una serata tutta da vivere per continuare le emozioni che l’intera Chiesa diocesana ha vissuto con i tantissimi giovani che hanno partecipato alla veglia, confermando il successo di un’iniziativa che richiama anno dopo anno tante realtà giovanili. Una serata che testimonierà la gioia di essere alla sequela di Cristo, quell’entusiasmo tante volte richiamato da papa Francesco nei suoi discorsi ai giovani. Tutte le varie realtà della cittadina abruzzese, dall’Amministrazione comunale, alla Parrocchia, passando per le varie organizzazioni ed associazioni, si stanno attivando per l’accoglienza, in modo da offrire una festa davvero indimenticabile, in cui intensi momenti di spiritualità saranno intervallati da tanta musica e spazi per condividere specialità gastronomiche.

Categorie: Diocesi,Tutte Le Notizie