Programma della Missione Popolare: Zona Pastorale di Pontecorvo

CELEBRAZIONE DI APERTURA DELLA MISSIONE

Sabato 27 settembre / Intera giornata / Santuario e Valle di Canneto

GIORNATA CONCLUSIVA DELLA MISSIONE

Con momenti di spiritualità, di amicizia e di festa / Ciascuno porterà pranzo e cena al sacco

CELEBRAZIONI QUOTIDIANE NELLE PARROCCHIE

Da lunedì 22 a venerdì 26 in tutte le Chiese Parrocchiali della Zona Pastorale di Pontecorvo

alle ore 9.00 Celebrazione dell’Eucaristia – Lodi ed Adorazione.

Nella città di Pontecorvo: Chiesa di S. Paolo Apostolo ore 9,00 Celebrazione dell’Eucaristia – Lodi e Adorazione

INCONTRI NELLE SCUOLE SUPERIORI DI PONTECORVO

Da lunedì 22 a venerdì 26 settembre – dalle 10.30 alle 12,30

Presso le Scuole di altri paesi in cui saranno possibile gli incontri con i ragazzi.

ATTIVITA’ PER BAMBINI E RAGAZZI

Da lunedì 22 a mercoledì 24  ore 15,30, Pontecorvo- Centro Pastorale Interparrocchiale ‘Sacro Cuore’

Per i bambini e ragazzi delle parrocchie della Zona secondo le loro esigenze.

CENTRI DI ASCOLTO DELLA PAROLA PER LE FAMIGLIE

Incontri in tutte le Parrocchie e nei luoghi predisposti dai parroci con i collaboratori, in numero concordato con il Vicario di Zona in base alla disponibilità dei Missionari.

INCONTRO PER GLI ANZIANI E GLI AMMALATI

In tutte le Chiese Parrocchiali secondo le proprie esigenze.

Nella città di Pontecorvo –Mercoledì 24 settembre ore 18.00 con la collaborazione dell’UNITALSI presso il Santuario dei Santi Cosma e Damiano.

INCONTRO ZONALE DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI

Nella Concattedrale di San Bartolomeo – mercoledì 24 settembre ore 20,30

INCONTRO ZONALE PER GLI OPERATORI PASTORALI

Lunedì 22 settembre – ore 19,00 Pontecorvo Centro Pastorale Interparrocchiale “Sacro Cuore”

Incontro Zonale dei Catechisti .

Martedì 23 settembre – ore 19 Pontecorvo Centro Pastorale Interparrocchiale “Sacro Cuore”.

Incontro Zonale dei Ministri Istituiti, Animatori della Liturgia e Cori Parrocchiali, Operatori Caritas.

INCONTRO PER I GIOVANI DELLA ZONA

Martedì 23 settembre ore 20,30 Pontecorvo Centro Pastorale Interparrocchiale “Sacro Cuore”

Incontro con i Giovani delle Parrocchie della Zona Pastorale.

LUNEDÌ 22, MARTEDÌ 23, MERCOLEDÌ 24  SETTEMBRE

Nel Santuario SS. Cosma e Damiano: ore 20,30 Celebrazione del Triduo – ore 21 Centro di Ascolto.

Giovedì 25 -ore 15 – Pellegrinaggio dei giovani a piedi da piazza Annunziata al Santuario.

Categorie: Diocesi,Missione Popolare