Domenica 21 settembre: Messa per l’inizio della Missione Popolare e apertura dell’Anno Pastorale nella Chiesa di Santa Restituta a Sora

Domenica 21 settembre, ore 18,00, nella chiesa di Santa Restituta a Sora, si terrà la Messa per l’inizio della Missione Popolare e apertura dell’anno pastorale, presieduta dal Vescovo Gerardo Antonazzo. Si consegnerà il simbolo da riportare in ogni zona.

Su invito del Vescovo Gerardo, sono tenuti a partecipare i Missionari Laici, le Confraternite di ogni parrocchia (senza abito), i membri del Consiglio pastorale diocesano, i Consigli pastorali zonali e parrocchiali, tutte le Aggregazioni Laicali, le Religiose e i Religiosi, gli Operatori pastorali di ogni parrocchia.

Categorie: Diocesi,Missione Popolare