Ai nostri microfoni l’augurio di Don Franco per la Missione

In esclusiva per la nostra redazione abbiamo intervistato, questa mattina al termine delle Lodi e della Santa Messa con esposizione del Santissimo (che rimarrà esposto oggi fino alle ore 18:00) nella Chiesa di Santo Spirito a Sora, Don Franco Proietto guida spirituale dei Seminaristi del Seminario Leoniano di Anangi che fino a sabato 27 Settembre saranno impegnati nella Missione Popolare Diocesana insieme agli operatori pastorali e Missionari Laici. Don Franco è il responsabile per la Zona di Sora. Ai nostri microfoni riprendendo le parole del filosofo Voltaire:

ha chiesto a tutti di essere sempre disponibili ed aperti al dialogo con tutti e l’augurio di ricevere altrettanto…Aprite le Porte a Cristo, fatelo entrare nei vostri discorsi e nella Vostra Vita.

Buona Missione a tutti.

Categorie: Diocesi,Missione Popolare,Sora