Da Santa Maria di Valleradice è giunta nella Chiesa di Santa Restituta

Da Santa Maria di Valleradice è giunta sotto una pioggia scrosciante nella centralissima Chiesa di Santa Restituta. Accompagnata dalla gioia e dal calore dei fedeli, continua la peregrinatio della Madonna di Canneto nella città di Sora. Giovedì 6 novembre, alle 18.30, la Sacra Effigie è stata accolta nella Chiesa di Santa Restituta dal Parroco Mons. Bruno Antonellis, affiancato da Don Francesco Cancelli e Don Giovanni De Ciantis. Presenti i membri di numerose confraternite cittadine e tanti fedeli che hanno salutato festosi l’arrivo della Vergine, accompagnata da Don Antonio Molle, Rettore del Santuario di Canneto. Dopo la recita del Rosario, alle ore 19.00 è stata celebrata la Santa Messa. La Madonna di Canneto resterà presso la Chiesa di Santa Restituta fino al 9 novembre.

Ilaria Paolisso

Categorie: Diocesi,Peregrinatio,Sora,Tutte Le Notizie