Lunedì 7 luglio alle ore 18:00: in diretta su TV 2000 il Vescovo Gerardo presiederà il Rosario dalla Grotta di Lourdes

Il vescovo  mons. Gerardo Antonazzo presiederà la recita del Rosario dalla Grotta di Lourdes

In occasione del pellegrinaggio diocesano dal 7 al 12 luglio

Lunedì, 7 luglio,  alle ore 18:00, il vescovo mons. Gerardo Antonazzo,  presiederà la recita del Santo Rosario nella Grotta delle Apparizioni a Lourdes. Il rito sarà teletrasmesso in diretta su  “TV 2000”, canale 28.  Insieme al vescovo Gerardo,  ed al direttore spirituale dell’Opera Diocesana Pellegrinaggi, don Francesco Cancelli, saranno presenti i 350 fedeli della Diocesi di Sora, Aquino e Pontecorvo. Il luogo mariano sarà raggiunto sia con il treno che  con l’aereo. Il viaggio, é stato   organizzato dall’ “Opera Diocesana Pellegrinaggi”, coordinata da Giorgio Marcelli.

Categorie: Diocesi,Opera Pellegrinaggi