Programma della Missione Popolare nella Valle del Liri

LETTERA ALLE FAMIGLIE

Carissimi,

con questa nostra lettera porgiamo innanzitutto il nostro saluto cordiale e l’augurio di ogni bene desiderato.

Vi informiamo anche che dal 21 al 27 settembre  2014 si svolgerà in tutte le parrocchie un’importante

MISSIONE POPOLARE

LA VITA COME VOCAZIONE

Avremo la possibilità di incontrarci, per riflettere su alcuni temi importanti della nostra vita personale, coniugale e familiare. Infatti, per un’intera settimana saremo impegnati nel vivere, insieme, momenti di preghiera e di confronto. Sarà davvero un tempo di grazia nel quale riconosceremo i segni del passaggio del Signore in mezzo a noi, attraverso i Missionari che animeranno lo svolgimento delle varie iniziative che potete leggere nel Programma.

Su voi contiamo molto, nella convinzione che molto, nel presente della vostra famiglia, della nostra  parrocchia e della società, dipenderà proprio da ciascuno di voi, protagonisti decisivi di ogni processo educativo.

Per favore, aprite le porte a Cristo, per rinnovare la fede e la  partecipazione alla vita della comunità cristiana. Per questi motivi vi chiediamo di condividere con interesse e di vivere con intensità la Missione Popolare, accogliendo tra di noi, come Missionari, sia gli educatori e i giovani seminaristi del Seminario regionale di Anagni, sia alcuni laici missionari delle nostre parrocchie.

Il Signore vi benedica, e interceda per voi e per tutti la Beata Vergine Maria, Regina della Famiglia.

Arpino, dalla Sede della Vicaria, 14.09.2014

Festa dell’Esaltazione della Croce