Sabato 17 maggio: il nostro Vescovo Gerardo incontra i fidanzati che hanno frequentato, frequentano o frequenteranno gli itinerari di fede in preparazione al Sacramento del Matrimonio

La gioia del sì per sempre

Con lo stesso slogan usato da Papa Francesco in piazza San Pietro il 14 febbraio scorso, il nostro Vescovo Gerardo incontra i fidanzati che hanno frequentato, frequentano o frequenteranno gli itinerari di fede in preparazione al sacramento del matrimonio nel corso del 2014.

L’evento, organizzato dall’Ufficio Famiglia Diocesano, si svolgerà sabato 17 maggio, con inizio alle ore 20,30, presso il centro San Luca di Sora (ex Villa Angelina).

Il programma dettagliato prevede:

Accoglienza con frugale buffet;
Canto e momento di preghiera;
Testimonianze;
Momento di riflessione a cura del vescovo;
Canto;
Spettacolo teatrale Vista da vicino nessuna coppia è normale… fedeli comunque, organizzato dalle coppie di fidanzati che hanno frequentato l’itinerario di fede nella parrocchia di Santa Maria Assunta di Sora;
Benedizione finale e saluti.

Si invitano i fidanzati e gli operatori che li hanno accompagnati negli itinerari a partecipare: vi aspettiamo e saremo felici di condividere con tutti voi una serata di festa speciale, un sabato sera diverso, certamente da ricordare.

Categorie: Diocesi