Giovedì 22 maggio: Veglia vocazionale per accompagnare nella preghiera a Tomas che sarà ordinato Diacono

Per accompagnare nella preghiera Tomas, e prepararsi con lui a questo importante momento della sua vita, giovedì 22 si terrà una veglia vocazionale a cui tutti siamo invitati, in modo particolare, vengono chiamati i giovani a partecipare.

L’incontro di preghiera, si terrà alle ore 20 presso la chiesa di Santa Maria Assunta, a Roccasecca, dove Tomas presta attualmente il suo servizio, soprattutto al fianco dei più giovani, lavorando con il parroco don Giandomenico Valente.

Venerdì Tomas H. Jerez sarà ordinato Diacono, per l’imposizione delle mani e la preghiera di ordinazione da parte del vescovo Gerardo Antonazzo. La cerimonia avrà luogo nell’antica e caratteristica cornice della chiesa della Madonna della Libera, ad Aquino, alle ore 20.

Tomas proseguirà così nel suo cammino verso il sacerdozio, per diventare Ministro e Servo di Dio, con l’offerta della sua vita alla sequela di Colui che ha donato il suo grande Amore per la salvezza dell’umanità intera.

Categorie: Diocesi