Quarta serata Convegno Pastorale Diocesano, zona di Pontecorvo

Il giorno 15 giugno 2016 dalle ore 20.30 alle ore 22.00 presso il centro pastorale Sacro Cuore di Pontecorvo si è riunita l’intera zona pastorale.

L’incontro si è aperto con una preghiera, al termine della quale il vicario zonale don Emanuele Secondi ha sintetizzato le tre serate del convegno, avviando una proficua discussione sulle domande che il vescovo Gerardo ha rivolto all’intera comunità diocesana. Molti sono stati gli interventi di sacerdoti e laici, data l’attualità del tema: la pastorale familiare.

Il vicario ha poi invitato i presenti alla lettura dell’esortazione apostolica “Amoris Laetitia”, così da poter favorire la riflessione di ciascuno, per dar vita, nel prossimo anno pastorale, a iniziative e progetti nella consapevolezza di ciò che Papa Francesco desidera per le famiglie del mondo.

L’incontro è terminato con una preghiera.

Claudia Di Mugno

Foto Tonino Lombardi