Grande festa per le Suore Missionarie della Fede

Sabato 25 giugno le Suore Missionarie della Fede, con sede nel Centro Pastorale Sacro Cuore di Pontecorvo hanno celebrato una grade festa. Alle ore 19,00, mons. Luigi Casatelli arciprete della Basilica di San Bartolomeo, delegato del nostro vescovo Gerardo Antonazzo, ha presieduto la Santa Eucaristica concelebrata da padre Giancarlo, dai padri Dottrinari e dal giovane sacerdote vietnamita don Paolo.Tre sono stati gli eventi da festeggiare per le suore. In primis Sr Mary e Sr Rovy hanno ricevuto il mandato missionario per recarsi  nella diocesi di Honolulu Hawaii; mentre Sr Vincenza Soethical ha assunto l’ufficio di Consigliera e Segretaria generale della Congregazione. Per Sr Luz Maria Javier Crisostomo si è festeggiato il suo cinquantesimo compleanno e 25 di vita consacrata. Alla celebrazione erano presenti numerose suore provenienti dalle case vicine e numerosi amici e benefattori. Alle nostre care Suore Missionarie della Fede vanno gli  auguri del Vescovo Gerardo, della comunità di Pontecorvo e dell’intera comunità diocesana.

Giuseppe Galiarducci

SONY DSC