12.500 like su Facebook per la pagina della diocesi

Grazie, grazie infinite ad ognuno di voi followers che avete permesso alla pagina Facebook diocesana di superare i 12500 contatti.

Un ulteriore traguardo che riempie d’orgoglio il Team della Pastorale Digitale, il nutrito gruppo di persone che ogni giorno, con passione ed impegno, è dedito a mettere in rete o meglio “in comunione” il vissuto della realtà ecclesiale della diocesi testimoniando con foto, articoli e video l’amore reciproco tra Dio e gli uomini e realizzando in chiave social la missione a cui Cristo ci ha chiamato “Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo ad ogni creatura” (Mc 16,15).

La pagina Facebook diocesana, aprendosi ad una rete di contatti più ampia e popolare, è stata aperta sul social nell’ottobre 2014 da don Tomas Jerez su intuizione del Vescovo Antonazzo, consapevole che il web ed il digitale fossero un’ulteriore strada da percorrere per la trasmissione della fede.

Sulla bacheca vengono giornalmente pubblicati gli articoli che, una volta aperti, indirizzano i followers sul portale principale della diocesi permettendo quindi anche ai meno esperti del web di collegarsi al sito: https://www.diocesisora.it/. Eventi diocesani, vita pastorale delle parrocchie, riflessioni sulla Parola di Dio, concorsi di grande riscontro e tanto altro ancora sono ciò che lo staff della Pastorale Digitale, “gli evangelizzatori del web”, racconta a tutti voi che avete scelto ed apprezzato la pagina Facebook  (https://www.facebook.com/diocesisoracassinoaquinopontecorvo/) con un semplice click sul tasto “Mi piace”.

Ma non finisce qui. A breve, tante altre novità arricchiranno la pagina per cui, ringraziandovi ulteriormente, vi chiediamo di seguirci con costanza e di invitare i vostri amici a conoscere la pagina ed a sceglierla con un “Mi piace” che permetterà loro di entrare in contatto e in comunione con la grande famiglia della Chiesa diocesana. Il prossimo obiettivo sarà il raggiungimento dei 15000 contatti.

Ad maiora.

 

Categorie: Redazione,Tutte Le Notizie

Tags: ,,