E… state in parrocchia – seconda edizione

Tutto è andato nel migliore dei modi sabato sera in piazza San Tommaso ad Aquino nell’ambito della cena di beneficenza organizzata dalla Caritas Parrocchiale. Una piazza unita con l’intento non solo di divertirsi ma anche di aiutare, ciascuno nel suo piccolo, la parrocchia.

Nel corso della serata è stato proiettato un video con immagini che hanno ripercorso i monumenti più belli e più significativi di Aquino: dalla Cattedrale alla Libera, dalla torre e la casa dei conti d’Aquino all’arco onorario di Marcantonio, dalla porta capuana al parco storico-naturalistico del Vallone realizzato da Comunicando Leader, un’agenzia di comunicazione e marketing territoriale che utilizza nuove forme di comunicazione volte alla promozione e alla crescita del territorio per incrementare il turismo nella Città di San Tommaso con la partecipazione del Museo della Città di Aquino e dell’Amministrazione comunale.

Si ringrazia RAV Radio Antenna Verde che ha trasmesso in diretta sulle stazioni la serata e si ringraziano, infine, tutti i gruppi parrocchiali uniti nel segno della beneficenza e della coesione per il bene della Parrocchia.

Vi lasciamo con i momenti più significativi della serata e vi diamo appuntamento all’anno prossimo per la terza edizione di E…STATE IN PARROCCHIA.

Andrea Marinelli

Categorie: Aquino,Tutte Le Notizie