Celebrazione 1° anniversario di Padre Ricky e Padre Bala a Cervaro
Grande manifestazione di giubilo e di amore la Chiesa di Cervaro ha riservato ai suoi due pastori Padre Ricky e Padre Bala in occasione del loro primo anniversario nella comunità cervarese.
La celebrazione Eucaristica, presieduta da Padre Ricky, Padre Bala, Don Henry e Don Basile Mimut, ha visto tutta la comunità e tutte le associazioni religiose e non, stringersi attorno ai loro pastori che già tanto hanno fatto e pregato per i loro parrocchiani in questo primo anno di servizio sacerdotale.
Proprio per questa grande manifestazione di amore riservata loro dagli abitanti di Cervaro e delle parrocchie limitrofe, Don Ricky ha voluto ringraziare la Madonna dè Piternis e la Madonna di Fatima nel cui nome si è aperto il loro mandato, e alla quale è stato fatto atto di affidamento con la preghiera di Papa Francesco. Il Parroco ha invitato, quindi, tutta la comunità a ringraziare il Signore per i quattro sacerdoti del territorio cervarese che ogni giorno vivono e partecipano attivamente alla vita dei rispettivi parrocchiani, esortandoli, così, a pregare per essi Pastori della Chiesa, per ben continuare il loro mandato nella santità che il Padre si aspetta.
La comunità ha voluto, poi, manifestare la propria gioia per il dono che è stato a lei riservato promettendo preghiere e suppliche per la loro vocazione, stringendosi attorno ai loro sacerdoti con la donazione di una targa ricordo, condividendo un momento di fraterna convivialità all’interno dell’oratorio della Chiesa che si è concluso con un brindisi ed il taglio della torta commemorativa.
Maurizio & Simona