Più libri più liberi

Pastorale Digitale 2.0 di Riccardo Petricca presente anche alla Fiera del libro a Roma

Dopo essere stato presentato al Salone Internazionale del libro di Torino dal 12 al16 Maggio, il libro Pastorale Digitale 2.0 di Riccardo Petricca, che gode della prefazione e dell’editing della Prof. Adriana Letta e della postfazione del Vescovo della diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo S.E. Mons. Gerardo antonazzo, è stato presentato anche alla Fiera Nazionale di Roma dal 7-11 dicembre.

Più libri più liberi è la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria e si svolge a Roma, nel Palazzo dei Congressi dell’Eur, dal 7 all’11 dicembre 2016. Giunta alla sua quindicesima edizione, #plpl è l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno oltre 400 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo. Cinque giorni e più di 300 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.

All’appuntamento di Roma il libro si è presentato forte delle tante recensioni avute ma soprattutto dei tanti riconoscimenti ottenuti in questi mesi. Infatti, dopo il terzo premio assoluto nel premio internazionale Medusa Aurea a Roma e nel Premio Vinceremo le Malattie Gravi a Sesto San Giovanni, il premio Speciale della Giuria nel Premio Casentino a Poppi e nel Premio Internazionale di Poesia, Narrativa e Saggistica Shelley e Byron a La Spezia, la scorsa settimana è arrivato per l’autore sorano anche la prestigiosa Menzione d’Onore nel Premio Carlo Emilio Gadda a Milano.

Categorie: Recensioni,Tutte Le Notizie

Tags: ,,,,