Due milioni e mezzo di visite per la Pastorale Digitale

2.500.000 VISITE PER LA PASTORALE DIGITALE

 

 

Internet – si sa – è un mezzo pervasivo, dal quale non si può più prescindere, altrimenti si resta fuori dal mondo. Perciò, anche la comunicazione e l’evangelizzazione non possono più evitare di confrontarsi, in maniera proficua e costruttiva, con il digitale.

La sfida, raccolta giusto tre anni orsono, dal team della “Pastorale digitale”, può a ragion veduta dirsi pienamente vinta. E non è un vanto tanto per dire. I numeri parlano da soli.

In tre anni, la “Pastorale digitale” ha aperto un proprio profilo su qualsiasi social network della rete: si trova su facebook, su twitter, ha un portale tutto suo, cura il sito della diocesi di Sora Cassino Aquino Pontecorvo.

In tre anni, sono stati pubblicati oltre diecimila articoli, e sono stati “arruolati” un centianio di collaboratori nella varie zone pastorali.

E soprattutto, in tre anni, sono state raggiunte due milioni e mezzo di visite!

Insomma: il “mettere in comunione” voluto da mons. Gerardo Antonazzo sta dando ottimi frutti, e ancora molti ne darà, visto che altre interessanti iniziative si stanno già affacciando all’orizzonte.

Ora: se qualcuno resta escluso è soltanto per la propria pigrizia!

Categorie: Redazione,Tutte Le Notizie

Tags: ,,,