Domenica 26 marzo alle ore 17.30 presso l’Oratorio di Carnello, interverrà il vice assistente nazionale dell’Azione cattolica don Antonio Mastantuono
Sarà un incontro di riflessione, di approfondimento e di conoscenza. Con lo “stile” sempre originale, efficace e dirompente, proprio dell’Azione cattolica. Ed è con gioia che dalla prestigiosa Associazione che opera a Carnello viene rivolto a tutti l’invito a partecipare a questo momento di grande significato, che avrà come tema: “Porte aperte per te! La parrocchia ospitale ed accogliente“ che si terrà domenica 26 marzo 2017, alle ore 17.30 presso l’Oratorio parrocchiale di Carnello.
La relazione sul tema sarà tenuta da don Antonio Mastantuono, vice assistente generale dell’Azione cattolica italiana e docente di Teologia pastorale presso la Pontificia Università Lateranense. Una iniziativa di condivisione e di formazione aperta a quanti intendono accogliere e approfondire l’invito di papa Francesco ad essere “Chiesa in uscita”, a fare delle nostre parrocchie “non musei” ma “centri dell’amore, centri evangelizzatori, ricchi di calore umano, basati sulla solidarietà e la partecipazione, e anche sul perdono fra noi”.