S. Apollinare, Passione Vivente XV Edizione

La comunità parrocchiale di S. Maria degli Angeli ha allestito anche quest’anno la sacra rappresentazione, che si è svolta sabato 8 aprile in piazza Risorgimento

Come ormai tradizione, si è svolta anche quest’anno nella nostra parrocchia la rappresentazione della  Passione di nostro Signore.

In un clima di raccoglimento e compostezza i numerosi intervenuti hanno potuto rivivere, grazie a scenografie molto belle e splendide interpretazioni, i momenti salienti che hanno preceduto la morte di Cristo.

Un grazie va a quanti della comunità, grandi e piccini, con grande impegno e disponibilità hanno reso possibile ciò.

Questo momento, ricco di commozione, ci ha  invitati a riflettere sui limiti umani e sui nostri errori, facendo soffermare  la nostra attenzione su quello che sarà l’evento di Salvezza, che si attua  con la morte e resurrezione di Cristo.

La comunità di S. Apollinare augura a tutti Buona Pasqua.

Franca Valente

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie