Inizio Peregrinatio Madanna di Fatima dalla Basilica Cattedrale di Pontecorvo

Sabato 13 maggio con una solenne Celebrazione Eucaristica, presieduta dal Vescovo Antonazzo è iniziata, alle ore 18,00 nella Basilica Cattedrale di Pontecorvo,, la Peregrinatio della statua della Madonna di Fatima. Alla celebrazione, presieduta dal Vescovo diocesano hanno preso parte  numerosi sacerdoti della zona pastorale di Pontecorvo. Il momento più toccante della Celebrazione è stato l’incoronazione della Madonna di Fatima da parte del Vescovo Antonazzo. Al termine della Celebrazione un gran numero di fedeli ha salutato, commossa, la Madonna di Fatima che ha iniziato la sua Peregrinatio nelle parrocchie della Diocesi. Un evento, questo, che rappresenta l’inizio di un nuovo cammino per la Chiesa diocesana che, sull’esempio di Maria, procede verso Cristo Gesù.

Giuseppe Gagliarducci

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie,Vescovo