Auguri a Mons. Angelo De Donatis

Auguri al vescovo ausiliare monsignor Angelo De Donatis, 63 anni, conterraneo del nostro Vescovo Antonazzo, per il nuovo incarico di vicario della diocesi di Roma. Monsignor De Donatis succede al cardinale Agostino Vallini che, il 17 aprile scorso ha compiuto 77 anni e superato i due anni di “prorogatio”. Inizierà il suo ministero il prossimo 29 giugno, solennità dei Santi Pietro Paolo, patroni di Roma. L’annuncio è stato comunicato ufficialmente questa mattina – festa di San Filippo Neri, compatrono di Roma – alle 12 dallo stesso Vallini nella sala del terzo piano del Palazzo del Vicariato (la sala delle nomine) a vescovi ausiliari, parroci prefetti e dipendenti del Palazzo Lateranense. Che il Signore illumini e guidi il suo nuovo cammino. Auguri dall’intera comunità diocesana e dalla Pastorale Digitale.

Categorie: Auguri