La Madonna di Fatima a Pignataro Interamna

Nuova significativa tappa della Peregrinatio della venerata statua della Madonna di Fatima

a Pignataro Interamna

presso la Parrocchia SS.mo Salvatore nei giorni 8 – 11 marzo p.v.

La comunità parrocchiale guidata da mons. Adamo Gizzarelli accoglierà la Madre giovedì 8 alle ore 16.30 presso il ponte detto “dei Giorgi” per poi accompagnarla in processione fino alla chiesa per la Celebrazione dell’Eucaristia, il Rosario e alle 20.00 l’Adorazione eucaristica.

Nei giorni giovedì, venerdì e sabato, la chiesa rimarrà aperta fino alle 21.00 per permettere a tutti i fedeli di fare sosta presso la Vergine Maria e pregare. Intenso il programma degli altri giorni, che prevedono preghiere di gruppi e personali, oltre che le celebrazioni comunitarie, e sabato la Processione per le vie di Pignataro.

Domenica sarà il giorno del saluto alla Madonna che alle ore 15.00, dopo una tappa al Cimitero, riprenderà il suo cammino di Peregrinatio. Di seguito la locandina con il Programma.

LOC MAD FATIMA_S

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Pontecorvo,Tutte Le Notizie