Uniti nella preghiera: L’addio dei nostri cari defunti

Due eventi luttuosi per la comunità diocesana, nella giornata del 21 maggio, due anime tornate al cielo idealmente unite nella Fede verso Dio e nella Speranza della gioia eterna.

Nella mattinata è deceduta Maria Etelvina Granados, madre di don Juan Granados, parroco della comunità di San Giuseppe e San Gaetano in Colfelice. I funerali di questa sorella, la cui anima affidiamo al Padre attraverso l’intercessione della beata Vergine Maria, si terranno la prossima settimana nella città di Fontana in California.

Nel pomeriggio invece ha fatto ritorno alla Casa del Padre don Valerio Lupo, sacerdote della diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo. Lo affidiamo al padre Celeste con preghiera di suffragio: “Benedetto sei tu, Signore del cielo e della terra, luce e gioia per i retti di cuore, tu hai chiamato il nostro fratello don Valerio a seguire più da vicino Cristo, umile e povero, consacrandolo al tuo servizio per il bene della Chiesa e nel sacramento dell’Ordine è stato costituito dispensatore dei tuoi misteri, concedigli, ora, l’abbondanza del perdono ed una corona di gloria perenne.”

I funerali si sono svolti mercoledì 23 maggio alle ore 10,30 della Basilica di San Domenico in Sora.

 

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Tutte Le Notizie