Rassegna di Corali

Una rassegna di Corali parrocchiali nel decimo anniversario della incoronazione della Madonna della Misericordia

Ricorre quest’anno il decimo anniversario della incoronazione della Madonna della Misericordia. Per l’occasione l’arciprete della Cattedrale, don Luigi Casatelli, ha organizzato una rassegna canora cui hanno partecipato diverse corali delle parrocchie della zona pastorale di Pontecorvo.

La manifestazione è iniziata con la proiezione di un breve filmato sulla cerimonia di incoronazione della Madonna avvenuta nel 2008 ,con la partecipazione straordinaria del cardinale Angelo Comastri. Al termine della proiezione, le varie corali hanno presentato brani del loro repertorio. Erano presenti le corali delle parroco di San Bartolomeo e della Santissima Annunziata, di San Giorgio a Liri e di Esperia. A conclusione della manifestazione, tutte le corali hanno cantato insieme l’inno alla Madonna dirette da mons. Luigi Casatelli.

SONY DSC

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie