Giovani protagonisti nel tempo

Un incontro con i giovani per riflettere sul Sinodo

Venerdì 9 novembre alle 21 presso la chiesa di San Carlo ad Isola Liri

Il Sinodo appena terminato ha lasciato dietro di sè tante tematiche sul mondo giovanile che meritano di essere discusse ed approfondite. Per questo il Servizio di Pastorale giovanile della Zona di Isola Liri, guidato da don Giuseppe Rizzo, si è fatto promotore di un incontro a cui sono invitati a partecipare tutti i giovani, per pregare e riflettere su alcune parole chiave che appunto il Sinodo ha offerto a tutti i giovani del mondo rendendoli protagonisti di loro stessi.

L’incontro, sul tema «Giovani… voi protagonisti nel tempo», si terrà venerdì prossimo, 9 novembre, alle ore 21 presso la chiesa di San Carlo ad Isola Liri. Ed ecco forte l’invito di papa Francesco: «Il risultato del Sinodo non è un documento: lo Spirito Santo ce lo affida perché lavori nei nostri cuori. Siamo noi i destinatari del documento finale».

Giovani 2

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Isola Liri,Tutte Le Notizie