Anagni: Villa Leonina riapre gli incontri delle Coppie
Tutto pronto per weekend di spiritualità per coppie e famiglie promosso dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia della Diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo. La due giorni è prevista per sabato 30 e domenica 31 marzo ad Anagni, all’interno dell’antico Pontificio Collegio Leoniano, esattamente “Villa Leonina”. Si tratta di una proposta di esercizi spirituali, nel tempo di Quaresima, per quanti desiderano vivere e “regalarsi” un weekend di ascolto, di confronto e di dialogo, per riconsiderare alcune priorità e ripartire nella vita quotidiana con maggiore slancio e consapevolezza.
Per le famiglie che intendono partecipare con i bambini è previsto un “percorso” parallelo con alcuni animatori a loro dedicati. In questi giorni l’Ufficio Famiglia ha reso noto il programma definitivo dell’iniziativa che vede la partecipazione del Vescovo diocesano Gerardo Antonazzo e del direttore dell’Upf don Giovanni De Ciantis.
Per informazioni e per partecipare (fino ad esaurimento dei posti disponibili) scrivere a: famiglia@diocesisora.it
È possibile (sempre con una disponibilità limitata) partecipare solo il sabato o solo la domenica con la cena o il pranzo.