25 anni spesi ad amare Gesù e il prossimo

Festeggiato a Ridotti l’anniversario di sacerdozio di Don Matteo Mattathil

Il 26 aprile, nella chiesa di Santa Maria dei Sassi di Ridotti, frazione di Balsorano, si è tenuta una solenne celebrazione per il 25esimo anniversario di sacerdozio del parroco Don Matteo Mattathil.

La Santa Messa, a cui hanno partecipato tanti fedeli del centro rovetano, è stata presieduta dal Vescovo della diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo, Monsignor Gerardo Antonazzo, e concelebrata dallo stesso Don Matteo e da diversi sacerdoti della zona di Balsorano e dell’intera diocesi.

Questo il messaggio che le catechiste di Ridotti hanno voluto dedicare al loro parroco per festeggiare insieme a lui l’importante traguardo:

“Caro Don Matteo, siamo radunati in questa chiesa per celebrare con infinita gioia il 25 anniversario del tuo sacerdozio. Nel nostro animo nasce spontaneo un grazie perché nel silenzio e nell’umiltà hai camminato sulle strade e il tuo spirito è entrato nelle nostre case. Sei stato una guida per tutti noi, un amico alla portata di tutti, sempre in cerca della pecorella perduta. Hai dato la vita per Gesù, lasciando tutto e tutti per il Suo amore. Un grazie di cuore per tutto quel che fai per i tuoi parrocchiani”.

Foto di Benedetto Di Pietro

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie,Vescovo

Tags: ,,,