Un appuntamento culturale ad Isola del Liri
Venerdì 12 luglio, nell’ambito dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso ad Isola Del Liri ci sarà spazio anche per l’arte e la cultura. Dopo la Messa delle ore 18.00 nella parrocchia di S. Lorenzo con la “Preghiera per asciugare le lacrime” da parte di chi ha bisogno di consolazione, si aprirà alle ore 19.00 nella Sala Agape la Mostra dei lavori partecipanti alla III Rassegna di Arte e Cultura sul tema “L’arte di vivere come fratelli”.
Alle ore 20,30 sul sagrato della Chiesa in Piazza S. Lorenzo si svolgerà la manifestazione conclusiva con la presentazione e premiazione dei lavori realizzati da ragazzi, giovani e adulti e con la partecipazione straordinaria di personalità e artisti di rilievo. È, infatti, legata alla III Rassegna d’arte e cultura la mostra di fotografie “Mio fratello” scattate da Mario Piselli di S. Donato Val Comino e curate nella grafica da Gabriele Pescosolido.
Tra gli ospiti, l’artista ecuadoregno Manuel Carrion, che giungerà appositamente da Venezia per lanciare la sua idea e la sua proposta di fratellanza in nome dell’arte e della cultura. Una serata, quindi, tutta da godere ed un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.