Un cammino di gioia e condivisione. Sostieni anche tu l’UNITALSI

Si sta svolgendo da questa mattina, all’ingresso di numerose chiese della diocesi, la vendita delle piante da parte dei volontari dell’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) per la raccolta di fondi per sostenere le numerose iniziative ‘treni bianchi e non solo’ che l’associazione svolge per gli ammalati, i disabili e le loro famiglie.

I nostri inviati  hanno intervistato Mariarosaria ed Annamaria, due volontarie all’ingresso della chiesa di Sant’Antonio e Santa Restituta V.M. a Carnello. Ai nostri microfoni hanno raccontato il loro servizio, la gioia del donare, ma ancor più quello del ricevere dagli ammalati e dai disabili, il loro sguardo ed i loro abbracci, sensazioni ed emozioni indescrivibili. Tutto questo e non solo rende speciale la loro attività ed invitano tutti all’acquisto delle piante per aiutare queste importanti attività sociali.

Per tutti coloro che possono, di seguito riportiamo le modalità per sostenere l’UNITALSI:

PASTORALE DIGITALE UNITALSI PASTORALE DIGITALE 20141214_1058463

Categorie: Associazioni,Sora,Tutte Le Notizie