Grande gioia e partecipazione per l’incontro dei giovani ad Alvito

“Spalancate le porte a Cristo”, questo il titolo del primo incontro tenutosi ad Alvito presso la Chiesa di Santa Teresa il 12 maggio alle ore 21. La neo equipe di pastorale giovanile zonale che ha preparato la serata per questi giovani, ha ricevuto i frutti sperati. La zona pastorale di Atina ha iniziato gli incontri dei giovani provenienti, delle varie parrocchie, in grande armonia ed entusiasmo: oltre 50 ragazzi delle più disparate età sono stati invitati, con allegria e profondità a ragionare sulla loro vita, il dialogo con Dio e le loro scelte. Prendendo spunto da brani evangelici, i ragazzi hanno espresso la loro voglia di diventare credenti convinti. Il prossimo incontro sarà il 19 maggio alle ore 21 presso la chiesa di Santa Scolastica a Pontemelfa, per poi riunirsi nella grande veglia di Pentecoste il 22 maggio ad Atina alle ore 20:30.

– Federica Di Cocco

– Foto di Elisabetta Nardelli