Festa a Rocca D’Evandro per i 18 anni in parrocchia di don Giorgio

Grande festa domenica scorsa nella parrocchia S. Giuseppe di Casamarina in Rocca d’Evandro in occasione del diciottesimo anniversario dalla nomina a parroco di Don Jorge Vargas. Nonostante la torrida domenica estiva gran parte della comunità si è radunata per la celebrazione eucaristica delle 11:30 con particolare emozione per festeggiare insieme al proprio parroco. La liturgia é stata curata con attenzione in ogni aspetto. Significativa la scelta di canti particolarmente cari al don, all’offertorio dove, oltre ai doni di rito, sono stati raccolti gadget e ricordi delle GMG, alle quali don Giorgio ha sempre partecipato dal 2000 in poi con gruppi di giovani della parrocchia e un mattone simbolo del nuovo oratorio dedicato a S. Domenico Savio sito accanto alla chiesa e che sta per essere completato. Commozione generale alla lettura della lettera scritta per il parroco che ha ringraziato il Signore e tutta la comunità per questi anni trascorsi insieme. Dopo la santa Messa il cortile della parrocchia ha ospitato il pranzo di festeggiamento dove tra cibo, balli e allegria é trascorso l’intero pomeriggio. Ancora grazie a don Giorgio per l’impegno e la dedizione di questi primi 18 anni!

– Melania Marrocco

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie