Tutti a Tavola… a Casalvieri!!!

Lunedì 27 luglio è iniziato l’oratorio estivo a Casalvieri. Una quarantina di bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 14 anni sono stati accolti con molta gioia dagli animatori che domenica 26,durante la messa domenicale,hanno ricevuto il mandato prendendo l’impegno di occuparsi dei più piccoli della parrocchia. Il tema,TUTTI A TAVOLA non di solo pane vivrà l’uomo, condiviso da tutti gli oratori estivi della diocesi è stato raccolto con grande cura dei particolari da parte della parrocchia S.S. Giovanni Battista ed Evangelista di Casalvieri. Momenti di preghiera,canti, balli,giochi, realizzazione di tanti lavoretti e non solo….! I bambini, con tanto di grembiule e cappello da chef con il logo “Tutti a Tavola” si sono impegnati nel fare la pasta! Tutte le attività hanno trasmesso il messaggio di quanto sia importante il gioco di squadra e la condivisione creando nuove amicizie e rafforzando quelle già esistenti!

– Foto di Martina Torti

Categorie: Atina