In vista delle feste di Natale i bambini di Balsorano “impacchettano” il paese

Una bella collaborazione tra il gruppo giovani della Parrocchia Santissima Trinità e il Comune di Balsorano per abbellire il centro del paese in vista delle feste di Natale. Insieme hanno infatti ideato l’attività “Impacchettiamo Balsorano – Natale 2015”.

Domani, mercoledì 2 dicembre, alle ore 20:00, ogni bambino che vuole aderire a questa iniziativa, dovrà recarsi in Parrocchia portando con sé 3, 4 o più scatoloni di media dimensione, che possono essere raccolti anche nei negozi di generi alimentari del centro rovetano, già stati avvisati di questa iniziativa.

La Parrocchia guidata da Don Silvano Casciotti metterà a disposizione tutto il resto del materiale necessario a realizzare i pacchi regalo che verranno poi appesi sugli alberi di Balsorano, per la durata di tutto il periodo delle festività natalizie.

Scopo dell’iniziativa, come spiega il parroco, quello di sensibilizzare ogni bambino al decoro del proprio paese. Possono partecipare tutti i bambini che lo desiderano, anche quelli della scuola dell’infanzia accompagnati dai genitori.

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie

Tags: ,