Teatro e allegria nella Parrocchia di San Pietro Apostolo in Cassino
Eh sì, il Natale si avvicina e tutto intorno a noi si prepara ad accogliere la nascita di Gesù Bambino!
Ieri pomeriggio 8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, si è dato inizio, presso la nostra parrocchia di San Pietro Apostolo, ai grandi festeggiamenti di Natale con un’intera giornata dedicata allo spettacolo.
Grazie ai più piccoli e ai giovani della Filodrammatica Don Bosco l’intero pomeriggio è stato trascorso tra risate e divertimento; a partire con i dolcissimi bambini del gruppo “Le Simpatiche canaglie” che hanno messo in scena “Natale di Stellina e Menicuccio”, per poi passare ai divertentissimi spettacoli di Cabaret dei più grandi con “San Gennaro” e “Annunciazione” tutti allietati da un melodioso intermezzo musicale di alcuni membri della Banda Musicale Don Bosco. Entusiasmo ed allegria hanno riempito i cuori non solo dei più piccoli, ma anche di tutti coloro che hanno voluto trascorrere un sano pomeriggio in compagnia.
Si ringraziano il parroco, il viceparroco ed i collaboratori per la loro disponibilità, gli operatori della parrocchia, i responsabili della Filodrammatica Don Bosco Maria Patrizia Velardo e Sandro Zolla che da anni dedicano il loro tempo libero al teatro e a tutti i bambini dell’oratorio per i lavoretti di Natale realizzati.
Natale si avvicina… prepariamo il nostro cuore ad accogliere il Salvatore!!!
Aurora Capuano