L’8 dicembre a Cervaro

Grande clima di gioia e spiritualità si è respirato martedì 8 dicembre nella comunità di Cervaro; tutto ha inizio alle ore 9.30 presso il santuario Maria Santissima dei Piternis, dove è stato allestito un maxi schermo per permettere ai fedeli di assistere in diretta all’apertura della Porta santa della Basilica di san Pietro in Roma.

Iniziativa che ha suscitato interesse in adulti, giovani, ragazzi e bambini, e autorità civili il Sindaco Dott.Angelo D’Alesio, che in silenzio e in un clima di preghiera hanno seguito con attenzione all’evento.

Alle ore 18.00 Solenne Celebrazione Eucaristica dell’Immacolata Concessione celebrata da  Padre Ricky e il vice Parroco Padre Bala, nel corso della celebrazione, alla presenza del Presidente Diocesano Sig. Del Vecchio, si sono rinnovate le promesse degli aderenti dell’Aziona Cattolica Parrocchiale, tutto allietato dal coro “Suor Regina”.

Per rimanere nel clima di festa si è conclusa la giornata con un momento di agape per stare insieme e condividere la bella giornata trascorsa.

Francesca Pontone

Foto Padre Richy