CASALVIERI: VEGLIONE DELLA BEFANA ORGANIZZATO DALLA PARROCCHIA SS. GIOVANNI BATTISTA ED EVANGELISTA

La sera del 5 gennaio, vigilia dell’Epifania del Signore, a Casalvieri, nella splendida cornice della sala consiliare del comune, si é svolto il secondo veglione della Befana. Sono state accolte più di cento persone che tra una portata e un’altra hanno ascoltato della buona musica dal vivo suonata dai Booh, un gruppo locale che si é formato quasi un anno fa ma che già nel territorio Casalvierano riscuote una gran simpatia. Come ogni manifestazione organizzata dalla Parrocchia, anche in queste serate si dedica spazio ai bambini riservandogli un’area in cui giocare e colorare. Durante il veglione si é svolta poi l’elezione di Miss Befana 2016, concorso assolutamente scherzoso a cui hanno aderito tutte le signore, ragazze e bambine presenti nella sala. La vittoria é andata a Suor Jessy che subentra quindi alla vincitrice indiscussa dello scorso anno, suor Ermelinda. A consegnare la scopa della Befana é stato il parroco Monsignor Alessandro Recchia e la fascia, come ogni concorso che si rispetti, é stata consegnata dal Sindaco di Casalvieri, Ing. Franco Moscone, che ha voluto ringraziare Monsignor Recchia e tutti i suoi collaboratori per tutte le attività proposte. La “Miss Befana” appena eletta si é messa subito a lavoro consegnando dolcetti a tutti i bimbi presenti. Il buffet dei dolci e ancora la musica dei Booh ha concluso questa splendida iniziativa che ha visto una numerosa e calorosa partecipazione dei Casalvierani.

Martina Torti

Categorie: Atina,Tutte Le Notizie