Assemblea Pastorale Zona Cervaro

Venerdì 29 Gennaio u.s., Don Remo Marandola, Vicario zonale, ha riunito il C.P.Z. di S.Elia F.R./Cervaro nei locali della Parrocchia di S.Paolo. Hanno partecipato al Consiglio i Sacerdoti referenti di ciascun ambito con i delegati delle varie parrocchie. Si sono discussi vari temi soprattutto quello della “Missione Popolare” articolata nei centri di ascolto di ogni Parrocchia e negli incontri dei comunicandi e cresimandi; l’aggiornamento e formazione dei catechisti nonché degli operatori Caritas; i missionari che, nella persona dei catechisti, riceveranno il mandato dal Vescovo il 10 Febbraio p.v.; il pellegrinaggio giubilare a Canneto per il 3 Luglio pomeriggio alle ore 15:00 con il passaggio alla Porta Santa, ed il giubileo dei cresimandi delle scuole superiori alla Cattedrale di Sora il 6 Marzo p.v.. Si va consolidando gradualmente il sentire comune ecclesiale di tutta la zona pastorale con l’augurio di una crescita maggiore in tal senso.

Maurizio Facchini

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie