Adorazione Eucaristica, ogni giovedì, nella parrocchia di Grancia

Un momento per riflettere e pregare, un momento per adorare e lasciarsi abbracciare da Gesù Eucarestia. Questo è quello che accade, ogni giovedì sera, dalle 21:00, nella parrocchia di Grancia di Morino.

Un’adorazione eucaristica partecipata e coinvolgente con canti, preghiere, letture e meditazioni. Quattro appuntamenti ogni mese, con il secondo giovedì dedicato alla Divina Misericordia e l’ultimo riservato ai bambini, con un apposito incontro anticipato alle 18:00.

Una comunità che si riunisce di fronte al Santissimo Sacramento è una comunità che rafforza il suo legame con il Signore e con il prossimo perché, come scriveva Chiara Lubich, “nessun mistero di fede suscita l’unità quanto l’Eucaristia. L’Eucaristia fa l’unità: è per essa infatti che avviene l’unità degli uomini con Dio e degli uomini tra loro”.

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie