Apertura attività parrocchiali a Rocca D’Evandro

APERTURA DELLE ATTIVITA’ PARROCCHIALI A SAN GIUSEPPE DI CASAMARINA IN ROCCA D’EVANDRO

Allegria in abbondanza, domenica 1 ottobre 2017, nella comunità di San Giuseppe di Casamarina in Rocca d’Evandro in occasione della festa di apertura delle attività parrocchiali ed oratoriali.

A partecipare con entusiasmo e tanta voglia di stare insieme un folto numero di famiglie che, insieme a tutta la comunità cristiana, hanno preso parte alla celebrazione eucaristica domenicale delle 11,30. Chiesa addobbata a festa e canti gioiosi e allegri hanno animato la Santa Messa celebrata dal parroco don Jorge Hernan Vargas che ha dato avvio alla festa conclusasi con la cena condivisa nei locali parrocchiali dell’oratorio intitolato a San Domenico Savio.

Dopo la foto ricordo a fine Messa, la giornata è ripresa alle ore 14,30 con l’inizio delle gare e dei giochi che hanno visto confrontarsi duramente genitori e figli che non si sono risparmiati nel dispendio di energie e nel tifo. Un pomeriggio tra famiglie in allegria con i sani valori dello sport e del gioco che sicuramente contribuiscono a rafforzare il senso di comunità e di Chiesa. Alla fine delle gare non sono mancate le premiazioni dei vincitori con medaglie donate a ricordo della divertente giornata. A conclusione la condivisione della cena con un primo piatto offerto dall’Oratorio San Domenico Savio e altre ottime pietanze condivise dalle famiglie.

Una bellissima giornata trascorsa in serenità e allegria che ha infuso tanto entusiasmo e voglia di stare insieme. Un cammino di vita e di fede che continuerà durante l’anno con le numerose attività programmate dalla Parrocchia e dall’Oratorio San Domenico Savio.

Melania Marrocco

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie