Arce. Concerto di Natale

Ieri pomeriggio ad Arce, presso il Santuario dedicato a Sant’Eleuterio, il tradizionale concerto di Natale, organizzato dalla parrocchia per raccogliere donazioni a favore della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, in particolare per la struttura di Palidoro, vicino Roma, che accoglie i familiari dei bambini ricoverati presso l’Ospedale Bambino Gesù. Ad esibirsi, il coro S. Eleuterio, il coro Voci dell’Anima ed il coro dei Piccoli Angeli, che hanno prestato la loro voce per contribuire ad alleviare le sofferenze di tanti bambini, dando loro la possibilità di avere vicino i propri cari. Al termine della manifestazione, il saluto del parroco don Ruggero Martini e dei rappresentanti delle istituzioni civili, prima del canto finale eseguito insieme da tutti i cori, l’allegro e trascinante Jingle Bells.

– Foto di Francesco Marra

Categorie: Aquino,Foto,Tutte Le Notizie