Auguri a Gabriella Serra ed Anna Del Bene. Il Consiglio Episcopale Permanente ha provveduto alla nomina di Gabriella Serra quale Presidente Nazionale Femminile della Federazione Universitaria Cattolica Italiana per il biennio 2017-2019. Gabriella Serra proviene dalla diocesi di Nuoro, studia Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano. Ha 22 anni ed è fucina del gruppo FUCI della medesima università.
Insieme a lei inizia il suo servizio in Presidenza Nazionale come Vice-Presidente Nazionale Femminile Anna Del Bene, 22 anni, proveniente dalla diocesi di Firenze, studentessa in Scienze Politiche presso l’Università degli studi di Firenze e fucina del gruppo FUCI di Firenze.
E nel rinnovare gli auguri da parte di tutta la diocesi e della Pastorale Digitale a Gabriella ed Anna, ricordiamo che l’undici giugno alle ore 16.30, presso la Chiesa di Santo Spirito in Sora, si terrà il primo incontro degli studenti universitari per la presentazione della FUCI. Tutti gli studenti universitari e i giovani interessati sono invitati a partecipare, così da poter far nascere il movimento anche nella nostra diocesi.