Riprendono, nella cornice della Basilica di San Domenico Abate di Sora, gli incontri di preghiera ed invocazione alla Divina Misericordia. Domenica 9 ottobre 2016, dopo la celebrazione della messa delle ore 18.00, si adorerà il SS. Sacramento, con la guida di Don Sante Bianchi.
L’ora di preghiera sarà accompagnata dalla lettura e meditazione di brani tratti dal Diario di Santa Faustina Kowalska, da canti e dalla recita della Coroncina alla Divina Misericordia. L’Adorazione si concluderà intorno alle ore 20 con la distribuzione ai fedeli delle immagini di Gesù Misericordioso, realizzate con cura da Giuseppe Grossi.
Gli incontri, animati dal Gruppo di preghiera alla Divina Misericordia, proseguiranno con cadenza fissa ogni seconda domenica del mese e consentiranno ai partecipanti di soffermarsi a meditare intimamente sul messaggio rivelato da Gesù alla Santa polacca.
Il culto alla Divina Misericordia, nella città di Sora, è molto sentito ed ha nella Basilica di San Domenico Abate un importante punto di riferimento. Oltre gli appuntamenti mensili, nella cripta dell’imponente chiesa sorana, per tutto il periodo giubilare, i fedeli si raccolgono quotidianamente in adorazione alle ore 15.00.
Ilaria Paolisso