Canistro Superiore in festa per il patrono San Giovanni Battista (Foto)

Sono state celebrate, a Canistro Superiore, le feste patronali dedicate a Sant’Antonio di Padova e al patrono San Giovanni Battista.

Durante i festeggiamenti in onore di San Giovanni, ogni angolo del borgo, con i suoi caratteristici scorci, è stato addobbato ed ornato con i meravigliosi disegni realizzati dai ragazzi del paese, in collaborazione con l’Associazione Canistro 80.

Ad officiare le Sante Messe, in cui sono state ricordate le vite dei due Santi, insieme al parroco Don Andrés Arias, anche il missionario colombiano Don Yamil Velasquez.

Durante i due giorni di festa, i fedeli di Canistro hanno potuto godere anche dell’esposizione della reliquia di San Giovanni Paolo II, l’indimenticato Pontefice canonizzato lo scorso anno.

– Foto: Benedetto Di Pietro

Categorie: Balsorano,Foto,Tutte Le Notizie